Un nuovo modo di pensare e creare moda
Una linea di abbigliamento biologico, naturale, con manifattura artigianale. Malìa Lab è un giovane brand innovativo che unisce design e sartoria ad etica e sostenibilità, nato per realizzare un guardaroba versatile, con stile ricercato e la qualità dei tessuti biologici. Per una moda sostenibile, nel rispetto dell'ambiente e delle persone.
Lasciatevi ammalìare dalle creazioni del nostro atelier biologico.
Non è stato un periodo facile, la primavera 2020 rimarrà impressa nella nostra memoria a lungo, visto il periodo che abbiamo appena trascorso…E l’estate ne sarà sicuramente segnata. Noi non abbiamo mai perso la speranza, ci siamo rimboccati le maniche e pur nelle difficoltà, comuni un po’ a tutti, siamo riusciti a portare a compimento la nuova collezione.
Continua a leggere...
Mission
"Nel mio piccolo credo che l'abbigliamento debba essere qualcosa di pratico, razionale, che giorno dopo giorno, ci accompagni negli sforzi quotidiani ponendosi realmente al servizio delle necessità di ciascuno di noi. Artigianalità, tessuti biologici e passione, per avvicinare una creazione dell'uomo a quanto di più perfetto esista, la natura."
l'Atelier
Una linea di moda che inserisce la sostenibilità come valore aggiunto delle collezioni: il tessuto naturale a cui va dato risalto, studiando forme eleganti e un design accattivante. L'ambizione di riuscire a creare un nuovo concetto di moda: sostenibile e artigianale che guardi al benessere del corpo e dell'ambiente,
Chi sono
Benvenuti, io mi chiamo Flavia Amato, sono una modellista ed una designer di abbigliamento ed ho creato la mia sartoria artigianale etica biologica nel 2016. L'ho fatto per me, ma soprattutto per tutte le persone che erano alla ricerca di capi in grado di unire qualità, sia dei filati che delle rifiniture, ad uno stile unico e ricercato.
Perchè Malìa
Il termine Malìa è sinonimo di incantesimo, fascino, seduzione e attrazione irresistibile, questo è ciò che vogliamo eserciti l'unione tra natura e stile. Abbiamo deciso di legare questo nome al fuso, non un semplice strumento, bensì un paradigma del saper fare a mano, per legare a doppio filo artigianalità e design.
Vision
"Credo fermamente nella mia terra. Credo che esista, nascosto o meno, il germe per ritornare ad essere protagonisti. Farò del mio meglio per portare un pezzo di Calabria sempre nelle mie creazioni come lo porto nel mio cuore. Il mio sogno, è di spronare tanti altri a mettersi in gioco, a fidarsi, a crederci, a creare rete, unirsi, scambiarsi idee per crescere insieme, forti e solidi. Recuperare ed innovare per dar vita ad un grande network calabrese di sviluppo."
Vuoi saperne di più? Visita il Blog Malìa...
Ci sarebbe piaciuto concederci di più, ma il lockdown ha messo tutti a dura prova e gli impegni con la riapertura si sono moltiplicati. In questo momento stiamo lavorando sia alle nuove uscite che al completamento degli ordini. Ci scusiamo, per non avervi concesso l'attenzione che meritavate, tuttavia, se volete e se siete interessati, potete contattarci, saremo felici di rispondere a qualunque domanda.