Ayurvethica è la linea di integratori alimentari (9 tipi di tisane e 5 di opercoli) con formulazioni dalla tradizione ayurvedica indiana e ingredienti biologici.

Ayurvethica è dedicata a chi sceglie di mantenere il benessere dell’organismo con metodi naturali, che rispettano l’equilibrio del corpo e ne favoriscono la rigenerazione. Le formulazioni dei prodotti Ayurvethica sono ispirate alla tradizione ayurvedica indiana che considera la salute come una condizione di armonia tra corpo e spirito, uomo e ambiente. Ayurvethica unisce, infatti, la ricerca di un naturale benessere e la sfera dell’etica, in una filiera produttiva trasparente e garantita dal punto di vista qualitativo, sociale e ambientale.

Le erbe e le spezie che compongono tisane e opercoli sono coltivate secondo i principi dell'agricoltura biologica in India, Benin, Tanzania, Egitto e Perù da produttori che garantiscono gli alti standard socioeconomici del commercio equo e solidale e sono miscelate da un'azienda e da un laboratorio italiani specializzati nella produzione di fitopreparati, prodotti dietetici e integratori.

AYURVETHICA